Youtube transcription

I’ve included below the text from my last Youtube upload with one or two alterations. I realised a couple of errors after I posted this video. That’s the learning curve!! There’s also a link to the Youtube blog at the end.

Stasera sto scrivendo usando un microfono invece della mia tastiera. Questo è mio metodo nuovo di parlare. Spero che sarà aiutarmi con parlando, ma anche aiutarmi di  ricordo le parole più veloce.

La ragione è perché non sono trovando tanto opportunità di parlare con le persone al momento. Il gruppo che ugualmente incontro con ha fermata per l’estate – finché Ottobre. Questo è un problema per me perché vivo a Manchester e non in Italia. Così miei opzioni sono limitato per ora. Infatti quando sto scrivendo questo, sto parlando nel mio telefono, cui probabilmente guarda molto strano del persone.

Allora, in ogni caso questo è un metodo molto utile per me. Il vantaggio di questo metodo è che posso rivedere dopo parlo. Certo mia Italiana non è perfetto. Sto imparando italiano da 7 mesi, e ho lavorato molto duro. Per me questo è soltanto un’altro modo di imparare.

Queste giorni sono meno preoccupato del mia grammatica. Io sento che ho un buono capendo della lingua ora, così voglio soltanto gustare usando la lingua e miglioramento mia fiducia. Perché per me, mia fiducia è un grande problema, particolarmente con parlando. Ora credo che posso uso che cosa ho imparato. Mi piace di parlare, ma con le persone ancora sono nervoso perchè sono lenta con ascoltando e parlando. Credo che mia prouncia è bene (almeno il microfono pensa così!), quindi credo che il tempo e praticare sarà aiutare.

Al momento io pratico per almeno 2 ore per giorno, quotidiano, ma questo non è sempre le lezione con Duolingo, ma anche io leggo Facebook, e Twitter, e YouTube ecc.

Author: crinkum-crankum

Published author. Scriptwriter. Researcher. Designer. Descendant of Giovanni Battista Falcieri. Volunteer at Newstead Abbey. Byron groupie

Leave a Reply

