Mia Prima Italiana blog – uh oh

Buongiorno a tutte. Quindi, io deciso che, ora mia Italiana è migliorare, che era tempo scritto alcune blogs in Italiano. Perchè ora ho stato imparare Italiano per cinque mesi. E era mia vacanza a Venezia solo due settiamane fa, che mi ha aiutato di veramente capisco la lingua e cosa voglio. E anche trovo che mia linguaggio Italiano, particolarmente parlare, non è che male. Credimi, ero sorpreso!

Mia paura di parlano scomparso quando arrivo a Venezia. Era mi solamente là con non aiuto. E molto persone a Venezia non parlano Inglese. Quindi, devo parlo Italiana. E questo era il perfetto modo per me imparare e pratica. Quindi, grazie Venezia – ti amo!

Mia problema ora che sono qui in Inghilterra è tenere parlano Italiano dove là sono tante Inglese persone e dove quasi tutto è Inglese.

Io ho Duolingo, Rai24 (radio e televisore), Youtube (WeilaTom, ItalianoAutomatico e Learn Italian with Lucrezia) ma vivere con Italiani in un posto che è totalmente Italiani è il meglio modo di imparare la linguaggio. Solo essere là significati che tu sei sempre pensiere in Italiano e parlante Italiano perchè hai non scelta. Questo è una cosa buona! Ovviamente.

E era un sopresso per me che era non difficile. Io sentato più stupido parlante Inglese che provare parlare Italiano. E quando trovi parlare Italiano le persone rispondono e loro sono molto gentile. Se fai il sforzo le persone sono felice aiuto. Per me è buono maniere provare. E anche mia vacanza era meglio per questo.

In Inglese noi chiamo questo ‘a light bulb moment’. Sono non sicura come questo traduci….ma….. ‘un lampadina momento’????? Forse.

Comunque, grazie per leggere questo – mia prima blog in Italiano.

Ciao ciao mie amicie!

 

 

Author: crinkum-crankum

Published author. Scriptwriter. Researcher. Designer. Occasional presenter. Descendant of Giovanni Battista Falcieri. Volunteer at Newstead Abbey. Byron groupie

Leave a Reply

